SOSTIENICI, la Radio ha bisogno del tuo aiuto!

Per proseguire nella sua missione di emittente della comunità locale e di punto di riferimento insostituibile per tante persone che ogni giorno ci seguono testimoniandoci il loro affetto prezioso, Radio Canalicum San Lorenzo ha bisogno del tuo aiuto.
Un piccolo sostegno economico, un gesto generoso per fare fronte alle spese di gestione, per permetterci di andare avanti, continuando a tenervi compagnia con i programmi. l'informazione, le celebrazioni religiose che, ormai da trentanni, riempono le nostre e le vostre giornate.


Vi chiediamo di sostenerci con un versamento sul conto numero:
IT18R0617549331000004366480
intestato a RADIO CANALICUM SAN LORENZO

Grazie di cuore.

A Palazzo di Città la mostra collettiva “Arte come vita e comunicazione”

E' stata inaugurata giovedì 5 maggio alle ore 17,30 nelle sale di Palazzo di Città a Cairo Montenotte, la mostra d’arte collettiva a sostegno di Radio Canalicum San Lorenzo inBlu: “Arte come vita e comunicazione”. L’esposizione presenta una raccolta di opere di oltre 70 artisti, che spaziano dalle diverse tecniche pittoriche, alla ceramica, al vetro, al disegno, ma che condividono lo stesso impegno a sostenere l’attività della nostra emittente.

Continua a leggere

A “Un Medico per Voi” si parla di fisiatria e riabilitazione con il dottor Vittorio Grosso

Il dottor Vittorio Grosso, medico chirurgo, specialista in riabilitazione, responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell'Ospedale San Giuseppe di Cairo, sarà ospite della trasmissione "Un Medico per Voi" in onda mercoledì prossimo 17 febbraio 2016 alle ore 19:15, condotta come sempre dalla dottoressa Bianca Barberis.

Continua a leggere

Incontri di preghiera per il Giubileo della Misericordia

In occasione del Giubileo straordinario della Misericordia ogni ultimo giovedì del mese presso il Santuario N.S.delle Grazie di Cairo fino al 27 Ottobre 2016 si svolgono gli incontri di preghiera e riflessione ai quali siamo invitati a presenziare.
Il prossimo incontro è in programma Giovedì 27 Febbraio.

Continua a leggere

Una Radio sempre più social

Dalla vigilia di Natale  siamo in rete con il nostro nuovo sito, da oggi è disponibile anche la pagina Facebook. Buona navigazione a tutti!